Slideshow

About ~ C.

C. è una goccia nell’oceano, C. è fuoco d’Anima.
C. è una ragazza che ama ridere, che ama ascoltare, che vuole imparare qualcosa dalle altre persone. E’ per questo che ama anche leggere, lei vuole perdersi nelle vite altrui e trarne degli insegnamenti.
Spesso si perde in un mondo tutto suo, che conosce solo lei, lì trova pace e tranquillità.
C. vive di Musica. Sì, vive di Musica. Per lei la Musica è Emozione, è Sentimento, è Ossigeno puro, battito di Cuore, è il Sangue che le scorre nelle vene, è la sua via di Libertà.
C. se ne frega delle apparenze, lei scava dentro a una persona, vuole vederne l’Anima.
E’ una sognatrice. Oh sì, lei sogna sempre, anche quando non dorme, tesse sogni che solo lei conosce, che nessuno capirebbe.
Un simbolo che la rappresenta è sicuramente lo Yin e lo Yang. Lei è Notte e Giorno. Caldo e Freddo. Fuoco e Acqua. Nero e Bianco.
La sua personalità è divisa in due opposti, una parte di lei è determinata, non conosce confini, non vede limiti, mentre l’altra parte è tremendamente insicura, ha paura di non farcela, di fallire.
A volte la troverete in un angolino zitta, che si fa gli affari suoi; altre volte sarà lei il meccanismo che farà scatenare un uragano, anzi, sarà lei l’uragano stesso.
Ama i sorrisi, gli abbracci, le persone che credono in lei e che le danno forza, ama la sincerità, ama la sua famiglia e ama l’Amicizia. Lei ama l’Amicizia, quella vera, per la quale non si tirerebbe mai indietro, per la quale avrà sempre un sorriso o una parola di conforto.
Innamorata di quell’Amore che non ha ancora trovato ma che si ostina a cercare, quell’Amore che ti strazia l’Anima, che ti completa, che ti fa ribollire il sangue nelle vene. Quell’Amore che è Tutto.
C. è Anima di Luna. Perché si sente molto simile ad essa, e non solo perché entrambe sono pallide, ma perché anche lei è lontana dal suo Sole. E’ vero, ci sono le sue amiche Stelle a farle compagnia, ma a volte ha tremendamente bisogno anche del caldo abbraccio del suo Sole. E’ per questo che la notte volge sempre uno sguardo al Cielo, che sia a casa o per strada, lei cerca sempre la Luna, la sua amica Luna, e dopo essersi fatta colpire dalla sua luce, si scambiano un sorriso come due complici, vittime dello stesso destino, che aspettano con ansia una nuova Eclissi.





Lei è ~ C.


>> © <<

4 commenti:

  1. Ma tu sei me! Sei la mia versione romantica! :O :O La mia versione di 19 anni!!!! Hai 19 anni, giusto? O me lo sono sognato? :)

    RispondiElimina
  2. Sì sì ho 19 anni ^^
    La tua versione romantica?! Ahaha, ti ringrazio ma credo che il mio romanticismo si stia dissolvendo!

    ~ C.

    RispondiElimina