Slideshow

L'unica cosa che troverai sempre...

Dannazione ragazzo, non innamorarti di una ragazza solo perchè ha un bel culo, o una terza piazzata bene. Non innamorarti solo perchè ha belle forme, quelle con il tempo andranno a farsi fottere. Piuttosto, innamorati del profumo della sua pelle, dell'emozioni che ti regala con un sorriso. Innamorati dei suoi abbracci e delle sue carezze. Innamorati delle sue imperfezioni, rendile uniche e inimitabili. Cogli la sua vera essenza, ubriacati di lei. Non badare alle forme, scava nel suo animo e arriva fino al centro del suo cuore. Innamorati di questo, perchè è l'unica cosa che troverai sempre.



- Bob Marley -

2 commenti:

  1. Bellissima!!!!!!!!! ♥
    Peccato oggi si badi così tanto all'apparenza...ma grazie al cielo rimane ancora qualcuno che bada più alla sostanza che ad altro...sono pochi, ma ci sono! :)

    Bacino bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro :D
      Sono della tua stessa opinione! Ma ahimè le persone che vogliono e che sanno scavare nell'Anima di una persona sono sempre meno... Ma la speranza che un giorno tutti impareranno ad apprezzare ed amare le persone a prescindere dal loro aspetto fisico è sempre viva e forte :)
      ...Ne approfitto per chiederti scusa se è da molto che manco nel forum, ma come vedi sono poco attiva anche nei miei Blog, sempre causa università :(
      Ma ti assicuro che spesso un pensiero ve lo dedico ♥
      Un grosso bacio!

      Elimina