Slideshow

My new Boots

Ieri sono andata alla ricerca di un paio di scarpe nuove e mi sono concessa un piccolo sfizio! Inutile dire che appena ho visto questi stivaletti me ne sono innamorata :D
C'erano anche grigi ma non mi ispiravano ù.ù
Posso dire che è stato un affare, infatti li ho pagati solo 20.00 euro, e per essere stivali sono piuttosto economici, quindi credo che siano accessibili anche a chi non può permettersi grosse spese ;)
Eccoli qua i miei nuovi stivaletti neri con tacco:





~ C.


>> © <<

5 commenti:

  1. Ma quanto sono strafighi da 1 a 1000??? *___*
    Chiudili in cassaforte, se no te li rubo! ù_ù

    ♥♥♥

    RispondiElimina
  2. Ti piaccionoooooo *-*
    Appena li ho visti mi sono piaciuti tantissimo e visto che il prezzo era conveniente ne ho approfittato :)

    ♥♥♥

    RispondiElimina
  3. Neri?! A me sembrano viola... :-? Boh... Cmq OMMIODDIOOOO!!! Ma quanto costanoooooo? Scs, ma ke marca sono????? :O Cmq sono bellii!!!!!!!! ANCH'IO RUBARE TUOI STIVALII!!! :)

    RispondiElimina
  4. Ahahaha xD
    Ti assicuro che sono neri! La qualità della foto, essendo stata scattata con un cellulare, non è delle migliori!
    Se ti può interessare c'erano anche grigi e beige, con il tacco più spesso o senza tacco xD
    Io li ho pagati 20.00 €
    E la marca dovrebbe essere Janessa, o almeno così è scritto sulla scatola!

    RispondiElimina
  5. Ah, 20!!! Prima avevo letto male!!!!!! Allora beh....WOW!!!!

    RispondiElimina